Pekit_IstitutoAiram

Certificazioni PEKIT

apprendere per fasi

La formazione P.E.K.I.T. è permanente, perché venendo incontro alle esigenze di educazione continua, bisogno prioritario di tutte le società evolute, si impegna a colmare la grande lacuna delle vecchie certificazioni: la rapida obsolescenza delle competenze acquisite e la conseguente necessità dell’ utente di provvedere autonomamente, nei casi più fortunati, ad una procedura di auto aggiornamento delle proprie conoscenze informatiche.

Attraverso il PEKIT Project, la Fondazione ONLUS Sviluppo Europa s’impegna a monitorare il mondo delle competenze informatiche, i suoi più importanti cambiamenti e a proporre, ogni qualvolta si renda necessario, una fase di aggiornamento specifica, che fornisca all’utente PEKIT una “qualificazione professionale continua” sulle più importanti innovazioni nell’ICT, in relazione alla figura di operatore informatico multimediale.

L’aggettivo “permanente”, oggi è riferito anche alla certificazione.
Il grande vantaggio del percorso P.E.K.I.T. è l’aggettivo “permanente“

La certificazione P.E.K.I.T. prevede una struttura didattica basata su fasi progressive di apprendimento ed orientata ad un uso pratico, estremamente ampio dello “strumento computer”. E’ possibile svolgere gli esami presso i Pekit Center autorizzati, mediante una modalità automatizzata da personale qualificato, al fine di garantire rapidità e regolarità nella correzione e nell’indicazione dell’esito della prova.

CLICCA SOTTO PER APPROFONDIRE DI PIU’