Giugno è alle porte e con esso l’agognata fine dell’anno scolastico. Per bimbi e ragazzi un secondo quadrimestre un po’ strano, a dire il vero, ma con tanta caparbietà il mondo della formazione non si è mai fermato, anzi! Grazie al supporto della tecnologia, Istituto Airam non solo ha garantito assistenza ai suoi corsisti ma ha anche implementato piattaforme e dotazioni informatiche, consentendo dunque di evitare sospensioni prolungate e di continuare ad offrire i propri servizi a tutti gli interessati sull’intero territorio nazionale.

Grande attenzione per bambini e ragazzi che non perderanno alcun progresso nello studio della lingua inglese durante lo stop estivo, grazie alla continuità didattica garantita da Airam, mentre i più piccini potranno avvicinarsi al mondo anglosassone in modo allegro e giocoso. I corsi sono aperti a tutta Italia e le nostre teachers Laura e Ylenia daranno appuntamento settimanale alle loro web classrooms (in diretta) per fornire solide basi, esercitare e potenziare le conoscenze di questa lingua straniera diventata ormai parte essenziale della nostra vita quotidiana già dall’infanzia. L’approccio alle lingue straniere sin dai più teneri anni di vita, infatti, soprattutto con il supporto di insegnante madrelingua, ha come effetto una maggiore ed efficace capacità di acquisizione e padronanza delle skills e delle abilità comunicative che faranno parte del bagaglio culturale per il futuro.

E’ per questo che Istituto Airam punta sullo studio dinamico e divertente…piccole attenzioni per grandiosi obiettivi! Ultimi giorni per iscriversi…intanto vi lasciamo con il saluto dei nostri dolcissimi bimbi.

Tutte le info sui programmi, modalità di svolgimento del corso e costi…

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Newsletter

Submit
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte gli aggiornamenti riguardo le nostre attività
Privacy Policy